



Accendino per carbonella
€22,99 Iva esclusa
🔥 Disponibilità limitata per uso professionale
📞 Contattaci per forniture Ho.Re.Ca. e condizioni dedicate.
Richiedi info su WhatsAppQuesto avviatore di carbonella è lo strumento migliore per riscaldare la carbonella e le bricchette per il barbecue in modo rapido e semplice.
- Descrizione
- Informazioni aggiuntive
- Brand
- Recensioni (0)
Descrizione
Questo starter per carbonella o bricchette è ideale per riscaldare la carbonella in modo rapido, sicuro ed efficiente. È realizzato in acciaio alluminato e ha un’impugnatura “cool touch”. Si consiglia di indossare guanti resistenti al calore.
Prendere gli accendifuoco marroni e posizionarne circa tre sulla griglia della carbonella del barbecue. Riempire lo starter con carbone o bricchette e posizionarlo sopra gli accenditori. Accendere gli accendifuoco e attendere circa 15-30 minuti fino a quando i carboni/brichette avranno bordi bianchi su tutta la superficie. A questo punto sono abbastanza caldi da poter essere versati nel barbecue. Riporre quindi lo starter in un luogo sicuro.
Dimensioni: Ø 195 x H305 mm
Informazioni aggiuntive
| Peso | 10,300 kg |
|---|---|
| Dimensioni | 61,000 × 51,000 × 32,000 cm |
| Colore | No colour |
| Profondità | 61 |
| Altezza | 32 |
| Tipo prodotto | simple |
| Tipo | simple |
| Tipo alimentazione | Nessun potere |
| Larghezza | 51 |




























Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.